Giorgio Cicirello sarà un calciatore del Città di Sant’Agata anche nella stagione 2021/22. Una lunga trattativa, caratterizzata come spesso accade da alti e bassi, al termine della quale le due parti hanno trovato l’accordo e il capitano potrà proseguire la propria storia con il Sant’Agata dopo i 14 gol realizzati nell’ultimo torneo di Serie D che gli sono valsi il terzo posto nella classifica dei marcatori.

"Sono veramente felice di continuare a difendere i colori della mia città - dice Cicirello - e di continuare la mia avventura qui a Sant’Agata. Volevo ringraziare tutta la società per la fiducia che ancora una volta mi ha accordato, in particolare il Direttore sportivo Ettore Meli. Una menzione la voglio fare anche per mister Giampà, tecnico serio e preparato che lo scorso anno mi ha aiutato molto nella crescita e sono sicuro che lo farà anche quest’anno. Sono emozionato, chi mi conosce sa che non sono una persona di tante parole, preferisco far parlare il campo. Superfluo dire che darò sempre il massimo perché continuare a spendermi per questi colori è veramente qualcosa di indescrivibile".

Dopo l’accordo gongola anche il direttore Ettore Meli: “Siamo orgogliosi di essere riusciti a riconfermare il nostro capitano, che per noi rappresenta un valore aggiunto. Stiamo parlando di un calciatore importante e dalle spiccate qualità tecniche che non scopriamo certo oggi. Un ragazzo perbene che ha profonde doti umane, insomma una persona che esprime al meglio i valori della nostra città e della nostra società”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 luglio 2021 alle 15:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print