Il Città di S.Agata conferma il capitano: accordo con Cicirello

L'attaccante resta in biancoazzurro alla corte di mister Ferrara per disputare la serie D: "Sarà un campionato tosto, ma non saremo di passaggio"
03.07.2020 16:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Ortoleva, Cicirello, Meli
Ortoleva, Cicirello, Meli

Allarme rientrato e parti che hanno trovato l'accordo per la permanenza. Giorgio Cicirello è stato confermato dal Città di S.Agata: l'annuncio da parte del club del presidente Antonio Ortoleva e del ds Ettore Meli che hanno presentato così il primo colpo di mercato.

L'attaccante, a segno 70 volte (11 quest'anno) con la maglia biancoazzurra, nonostante le diverse richieste, resta alla corte di mister Pasquale Ferrara e disputerà la serie D:  "Mi aspettavo la riconferma - ha commentato Cicirello - sia perchè sono l'unico santagatese della squadra e sia perchè avevo già giocato in Serie D con il Due Torri e quindi conosco il campionato".

Cicirello è, quindi, già pronto a scendere in campo per onorare la maglia: "Sarà un campionato tosto perchè in Serie D ci sono squadre molto forti, ma sono che la società e mister Ferrara faranno acquisti importanti per la categoria. Non saremo soltanto di passaggio in Serie D ma siamo qui per rimanerci".