Altra importante conferma in casa Città di Sant’Agata che in ottica under, dopo Fabio Alagna, si assicura la permanenza di Mirko Gallo.

Il giovane difensore classe 2000, arrivato in corso d’opera nel torneo passato, si è inserito nel gruppo senza fatica, tanto da divenire un punto fermo dello scacchiere tattico di mister Giampà. Gallo ha messo in mostra ottime prestazioni e si è tolto anche lo “sfizio” di realizzare 2 reti, una nella goleada di Licata, l’altra nella pesantissima vittoria con il Biancavilla.

Avevo avuto qualche richiesta - spiega Gallo - ma quando è arrivata la chiamata del direttore Meli, non ho avuto il minimo dubbio e ho subito accettato. A Sant’Agata mi sono trovato benissimo, ho conosciuto tante belle persone e ho trovato una società importante che ci è stata sempre vicino anche quando le cose non andavano bene. Inoltre conosco il mister, mi piace lavorare con lui e il modulo che adotta, di conseguenza non potevo che rispondere sì alla chiamata".

Il Città di Sant’Agata, intanto, ha dato il via alla campagna abbonamenti “Divertiamoci Insieme”. Solo cento tessere a disposizione dei tifosi che avranno posto assegnato e numerato. I sottoscrittori avranno in omaggio un gadget personalizzato e il costo della tessera è di 300€: un contributo concreto per lo sviluppo del progetto santagatese.

Sezione: Serie D / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 16:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print