Il Licata è tra le squadre più attive di questa fase di calciomercato in Serie D. Il tecnico Pippo Romano e il Direttore sportivo Metallo stanno costruendo una squadra profondamente rinnovata, ma capace di diventare la sorpresa del prossimo torneo di Serie D.

Dopo le conferme di Minacori e Orlando gli ingaggi di Rotulo, Marcellino e Mudasiru, arriva anche l'ufficialità sull'arrivo del 2004 Vincenzo Puccio, ex Città di Taormina e che sembrava in procinto di accasarsi all'Acicatena in Eccellenza, dove avrebbe ritrovato l'ex tecnico Eugenio Lu Vito.

Giovane molto interessante, Puccio può agire in tutti ruoli delle corsie esterne e nell'ultimo anno è stato messo ko da un infortunio alla spalla dopo le prime apparizioni in prima squadra a Viagrande e le ottime cose fatte vedere con la Juniores del Città di Taormina. Cresciuto nel settore giovanile del Giardini Naxos, ha giocato per cinque anni a Catania, disputando tutti i vari campionati nazionali di categoria, prima di passare all'inizio della stagione 20/21 ad Acireale.

Sezione: Serie D / Data: Mar 02 agosto 2022 alle 17:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print