Gianluca Esposito è il nuovo allenatore della Gelbison. Ad annunciarlo è il presidente Maurizio Puglisi dopo la stretta di mano arrivata questo pomeriggio con il tecnico originario di Nola. Esposito, 44 anni, è reduce da una positiva esperienza sulla panchina della Polisportiva Santa Maria dove é arrivato dopo aver guidato la squadra della sua città. In Serie D ha allenato anche la Sarnese e il Portici.

“Sono contento di essere arrivato alla Gelbison - dichiara Mister Esposito - non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Insieme alla rosa che la Società sta costruendo cercheremo di confermare i buon risultati ottenuti nell'ultima stagione calcistica, facendo il meglio possibile. Sono davvero entusiasta che la Gelbison mi abbia scelto per questa nuova e importante avventura". Con l'annuncio di mister Esposito la squadra del presidente Puglisi ha la sua guida ufficiale pronta ad iniziare, con impegno e professionalità, la nuova stagione calcistica.

Poche ore dopo è stato annunciato un altro importante innesto. Per la stagione 2021/2022 si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore argentino. Nato a Buenos Aires nel 1991 Manuel Gonzalez, difensore che arriva dal Taranto, squadra vincitrice del campionato di Serie D nel girone H. Il difensore è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro. Cresciuto nel Settore Giovanile del Ferre Pico in Argentina, ha giocato in molte squadre del Sud America vestendo le maglie di San Jorge, Aconquija, Villa Mitre, Estudiantes U19, CD Pacifico e Acassuso CF in Serie C argentina. Nella stagione 2018/19, ha militato nell’AD San Carlos, Serie A costaricana, prima di approdare all’Egersunds, compagine norvegese di Serie B poi il Taranto .

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 13:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print