L’attaccante Christian Lo Grande e il difensore Costantino Comito, entrambi classe 2004, sono ufficialmente due nuovi giocatori del Città di Sant’Agata.

L'attaccante Lo Grande, dopo essersi messo in mostra con il Città di Carini, è reduce dall’esperienza dello scorso anno in Eccellenza con il Resuttana San Lorenzo: “Sono felice di essere qui, perché questa piazza negli ultimi anni si è fatta conoscere, dimostrando grande attenzione ai giovani. Conosco già il mister e lo ringrazio per questa opportunità - continua Lo Grande - ho trovato un ambiente sereno oltre che un bel gruppo e per questo credo che riusciremo a fare bene”.

Comito, difensore cresciuto nel settore giovanile della Vibonese, lo scorso anno è stato in forza al Soriano nell’Eccellenza calabrese: “Sono contento di iniziare questa nuova esperienza, in una piazza di cui ho sentito parlare davvero bene, soprattutto per il lavoro sui giovani. Sono pronto a dare il massimo - commenta Comito - e ho già avuto modo di conoscere mister Facciolo che qualche anno fa mi ha allenato alla Vibonese”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 30 agosto 2023 alle 11:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print