Paolo Marino lascia il Gescal e passa al Città di S.Agata

Il centrocampista classe 2002 arriva dal club biancoverde in cui è cresciuto e ha debuttato in prima squadra. E' stato anche convocato nella Rappresentativa Under 17 Lnd: "Sono felice, arrivo in una squadra importante"
28.07.2020 09:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Paolo Marino lascia il Gescal e passa al Città di S.Agata

Mercato in continuo fermento quello del Città di Sant'Agata, che oltre ai senior Cicirello, Costa, Perkovic e Abayian, ha portato a vestire la casacca biancoazzurra gli under Dama, Conti, Romeo, Anzumana e adesso anche Paolo Marino.

Classe 2002, messinese, arriva dalla Gescal, compagine che lo scorso anno ha disputato il campionato di Promozione. Marino è un centrocampista, ma è stato impiegato anche nel ruolo di mezzala e si è dimostrato sempre un profilo di talento e particolarmente interessante, mettendo subito in mostra le sue qualità. 

Marino è cresciuto nel club biancoverde, arrivano presto in prima squadra ed è stato più volte convocato nella Rappresentativa Under 17 Lnd: "Sono veramente felice di quanto mi sta accadendo. Arrivo in una squadra importante, basti pensare che da Palermo a Messina (esclusa), è l'unica compagine a disputare il campionato di Serie D. È una vetrina importante e per me potrebbe rappresentare un bel trampolino di lancio. Non vedo l'ora di cominciare e spero di riuscire a ritagliarmi lo spazio necessario. So che non sarà facile, come è giusto che sia ci sarà molta concorrenza, ma io mi impegnerò al massimo affinchè ciò accada".

Cresce quindi ulteriormente la batteria di juniores che, a partire dal 10 agosto, sarà a disposizione di mister Ferrara e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri colpi per concludere trattative che sembrano in dirittura d'arrivo.