Si chiude in parità, 2-2, il recupero tra Biancavilla e Paternò, gara sospesa al 16' per forte vento lo scorso 24 ottobre. Il derby etneo è ripresa dal momento della sospensione e con i rossoblù in vantaggio grazie alla rete segnata oltre due settimane fa da Bontempo dal dischetto. I padroni di casa, però, hanno pareggiato al 27' con Palmisano e al 51' hanno ribaltato il risultato con il 2-1 di Santapaola. La squadra di mister Torrisi, che ha chiuso in dieci per il rosso a Mascari al 94', si è gettata in avanti e, al 76', ha trovato il pari con Camara, fissando il definitivo 2-2. 
Il Biancavilla sale così a quota 5 in classifica, restando comunque in piena zona play-out, mentre il Paternò aggancia il quarto posto dell'Acireale (una gara in meno con il Trapani) con 19 punti.

Coppa Italia: Nel match dei 32esimi di finale il Trapani si impone 2-0 ed elimina il Licata. Gara decisa nel primo tempo dalle reti di Gatto e Galfano. La squadra granata accede così ai sedicesimi e affronterà l'Fc Messina mercoledì 24.

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 novembre 2021 alle 16:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print