Trasferta in terra calabrese per l'Fc Messina che, domani, per la nona giornata del girone I, sarà impegnato allo stadio “Gianni Renda” contro il Lamezia Terme. La squadra peloritana, reduce da una sconfitta contro il Rende dopo due risultati utili consecutivi, scenderà in campo per rimettersi in carreggiata e puntare ai tre punti in trasferta.

"Siamo contenti del lavoro svolto durante questa settimana. I ragazzi hanno lavorato benissimo. È normale che dobbiamo mettere a posto ancora tante cose, ma abbiamo comunque avuto tempo per perfezionare tattiche e altri aspetti. Ci servirà ancora un po’ per vedere la squadra al top della condizione, ma stiamo procedendo bene", ha dichiarato il tecnico Emanuele Ferraro a 24 ore dal fischio d’inizio: "Abbiamo una rosa in cui tutti sono importanti e determinanti. Questa settimana abbiamo a disposizione in più Gabionetta, che ha un trascorso importante: speriamo ci possa dare una mano per il prosieguo del campionato".

Sull'avversario, invece, il tecnico ha aggiunto: "Contro il Lamezia sarà una partita tosta perché sono è squadra organizzata e completa in tutti i reparti e lotterà fino alla fine di questo campionato. Siamo consapevoli di ciò ma ho rispetto per questa società e questa squadra, quindi andremo ad affrontare la partita a testa alta, così come ogni match di questa stagione".

I convocati:
Portieri: Giannini, Cuomo;
Difensori: Stelitano, Aliaga, Iurato, Perez, Carrozzino, Tosolini:
Centrocampisti: Bramati, Gioia, Santapaola, Gastaldo, Samb, Castiglia, Piccione, Valente;
Attaccanti: Licciardello, Orlando, Sjai, Gabionetta, Sow, Mbengue.

Sezione: Serie D / Data: Sab 30 ottobre 2021 alle 18:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print