Triplo innesto tra i pali per il Città di Sant’Agata che blinda la porta con gli arrivi di Fedele Iovino, Giancarlo Bottino ed Emanuele De Bono.

Iovino, classe 2005, arriva in biancazzurro dopo l’esperienza nei settori giovanili di Cosenza e Napoli; Bottino, anche lui del 2005, è reduce dall’avventura con la Vibonese, con cui ha anche esordito in Serie D dopo aver completato la trafila del settore giovanile; De Bono (2002), cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, nella scorsa stagione ha giocato a Seregno.

Iovino: “Sono entusiasta per questa mia prima avventura tra i grandi. Voglio e ringraziare il ds Meli e mister Facciolo che mi hanno dato un’ottima impressione. Sant’Agata ha dimostrato negli ultimi anni di essere una piazza molto importante e sono sicuro che lavorando duro, tutti insieme, riusciremo a toglierci più di qualche soddisfazione”.

Bottino: “Ringrazio la società e il mister che mi ha voluto qui dopo essere già stati insieme alla Vibonese. Ho trovato un gruppo giovane e che una società seria che si è resa disponibile. Spero di riuscire a ripagare la fiducia dell’allenatore e di togliermi anche qualche soddisfazione personale”.

De Bono: “Ringrazio tutta la società e la dirigenza per l'opportunità di venire qui a Sant'Agata. Ho subito pensato che potesse rappresentare uno step importante per la mia carriera e la mia crescita. C'è un buon gruppo con buoni giocatori e bravi ragazzi. L’ambiente è predisposto per fare un buon percorso insieme”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 07 settembre 2023 alle 10:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print