Un altro tassello prezioso nella rosa del Città di Sant'Agata per la stagione ormai alle porte. Si tratta del difensore centrale Louis Démoléon, francese, classe 1997.

Giocatore di grande prestanza atletica, le cui caratteristiche fisiche e tecniche lo rendono un vero e proprio pilastro del pacchetto arretrato. Dopo le prime esperienze giovanili in Francia, in particolare con la maglia del Bordeaux, in Italia è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, prima di iniziare la sua carriera tra serie C e serie D. Tra i professionisti ha giocato con le maglie di Prato e Virtus Francavilla, mentre in serie D è stato un punto di forza di Agnonese, Rotonda, Matelica, Giulianova e nella scorsa stagione del Molfetta.

Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, conoscere i miei nuovi compagni, lo staff, la società, ed i tifosi santagatesi”, ha detto Louis Démoléon. “Il mister insieme alla società mi hanno voluto fortemente e questa fiducia sarà ricambiata. Quando ci siamo sentiti con il mister ho avvertito in lui grande voglia ma anche tanto savoir-faire. Mi aspetto un campionato come al solito combattuto, so che è un girone molto sentito con società anche molto blasonate, ed è questo il calcio che mi piace. Mi aspetto un buon campionato dal Città di Sant'Agata, abbiamo secondo me le carte in regola per giocarcela con tutti, lavoreremo e ci arriveremo insieme allo staff ed alla società”.

“E’ un giocatore che ha già tanta esperienza alle sue spalle, che ha sempre giocatore in formazioni di un certo livello. Sappiamo che ha tanta voglia di essere un assoluto protagonista e siamo convinti che qui da noi possa portare la propria forza, ma anche determinazione e personalità”, ha commentato il ds Ettore Meli. “Da noi potrà essere certamente tra i leader della squadra, sapendo che si tratta di un ragazzo che oltre alle qualità tecniche vanta anche delle importanti doti umane”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 20 luglio 2022 alle 17:59 / Fonte: Città di S.Agata
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print