Lunedì 21 agosto, con la ripresa degli allenamenti, é iniziata la nuova stagione per la Pgs Luce in vista della prima esperienza nel campionato di C1, massima serie regionale. La squadra lavora al massimo per farsi trovare pronta al primo appuntamento ufficiale, la Coppa Italia, che si terrà sabato 9 settembre nel triangolare ad Acireale contro i padroni di casa e la Peloritana, mentre l’inizio del campionato è fissato per sabato 30 settembre.
Le dichiarazioni di mister Fazio confermano e rafforzano la fiducia nella squadra e aprono con entusiasmo alla nuove sfide: "La scorsa stagione è stata ottima soprattutto sotto il profilo della crescita del gruppo, sul campo abbiamo fatto e dato tanto, piazzandoci dove, magari, non molti credevano fosse possibile. Adesso però è tempo di proseguire e guardare oltre. I ragazzi si stanno impegnando con l'obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni possibili ai primi impegni"
I nuovi costituiscono ulteriore tassello per ben figurare: "Degli arrivi sono contento,  portano il giusto mix di esperienza e fantasia che ci serviva per migliorare un gruppo solido come il nostro". Niente illusioni comunque: "Sarà un campionato molto difficile ed impegnativo sotto tutti i punti di vista. Dovremmo essere bravi e concentrati in tutte le partite per provare a raggiungere il nostro obiettivo, cioè la salvezza. Per molti si tratta della prima esperienza in questa categoria e siamo consapevoli della forza delle squadre avversarie ma le affronteremo il massimo rispetto ed impegno".

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 28 agosto 2017 alle 10:42 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print