Vittoria ottenuta con personalità per il Futsal Villafranca contro un ostico Salina reduce da 2 sconfitte consecutive. Dopo una prima fase di studio durata per buona parte del primo tempo, i biancoverdi passano in vantaggio con Puglisi e dopo poco raddoppiano con il solito Piccolo, gli isolani accorciamo le distanze con Re

Il secondo tempo vede un Villafranca arrembante che segna altri 7 gol inframmezzati da 3 gol del Salina: numerosi e risolutivi gli interventi dei due portieri Orto e Porcino. Sul finire della partita esordio in serie C2 per il numero 15 bianco verde Sergio Santoro, che va vicino alla marcatura con un tiro di poco a lato.

"Ottima prestazione per i nostri ragazzi che hanno condotto il match con autorevolezza, lasciando pochi spazi agli attaccanti del Salina - è il commento del tecnico Gianluca Piscardi -. Ciononostante, alcune situazioni, in fase di non possesso, ma soprattutto in fase di possesso palla non hanno convinto. Si lavorerà duro sulla gestione del pallone, nella settimana che ci porta alla sfida casalinga contro il Pompei dell'amico mister Daniele Golinelli".

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 19 ottobre 2016 alle 12:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print