Il Sant’Antonino cade nel derby con il Barcellona e perde la vetta. De Pasquale e Laudani non bastano, perché Sceusa, Giunta e l’altro De Pasquale, Antonino, regalano agli ospiti un prezioso successo. Lassù, adesso, c’è il Pompei. Il tris di Gambino si unisce alla doppietta di Aricò ed al sigillo di Scucchia, e regala alla truppa di Golinelli un rotondo 6-3. Ne fa le spese la Libertas Zaccagnini, nonostante gli acuti di Torre, Pietrini e Pino.
In scia c’è sempre la Nike Club, malgrado un rendimento altalenante: Rizzo (2), Intelisano, Di Costa e Puglisi valgono la cinquina sullo Sporting Villafranca. Buoni esclusivamente per le statistiche i graffi di Maggio e Pirrone. Il poker di Casella, misto al guizzo di Puglisi è linfa vitale per il Montalbano, Siac piegata 5-2. Piccolo e Boccaccio si regalano la gioia personale e nulla più.
Dilaga la Ludica Lipari, 9-4 alla Meriense. Protagonisti assoluti i Puglisi: Mario fa tre gol, Felice addirittura cinque. Miano (3) e Schepis sono palliativo utile a lenire il dolore.
L’Akron Savoca si batte con ardore ma il destino le si ritorce di nuovo contro. Toscano (2), Mazzeo, Saida non si rivelano forieri di punti e l’Orsa si accaparra l’intera posta con Scarpaci (3), Cortese (2), Saia e Scilipoti.

Risultati:
Sant’Antonino – Città di Barcellona 2-3
Pompei – Libertas Zaccagnini 6-3
Nike Club – Sporting Villafranca 5-2
Ludica Lipari – Meriense 9-4
Akron Savoca – Orsa 4-7
Montalbano - Siac 5-2

Clasifica: Pompei pt32, Città di Barcellona pt30, Sant’Antonino pt29, Nike Club Giardini pt26, Montalbano pt25, Siac pt24, Libertas Zaccagnini, Sporting Villafranca pt23, Orsa pt18, Meriense pt16, Ludica Lipari pt11, Akron Savoca pt1

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 11:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print