Due nuovi innesti nel settore juniores per il Camaro che comunica di avere definito i tesseramenti di Simone Freni e Andrea Raffa, entrambi classe 2001.

Freni è un centrocampista centrale proveniente dal settore giovanile dell’Acr Messina, con cui ha disputato gli ultimi campionati Allievi e Giovanissimi. Per Raffa, invece, si tratta di un ritorno in neroverde dopo un breve esperienza con la Berretti della Reggina. Difensore centrale, ma all’occorrenza anche duttile elemento della mediana, ha già esordito in Eccellenza lo scorso anno con il Camaro.

I due 17enni sono a disposizione di Lucà in vista della gara di domani con il Real Aci. Per la sfida del "Despar Stadium" il tecnico neroverde dovrà rinunciare al capitano Alberto Cappello, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e agli infortunati Francesco Spoto e Antonino Costa. Venti i calciatori che figurano nell'elenco dei convocati da Lucà, che potrà contare anche sugli ultimi arrivati: l'attaccante Paolo Genovese, che proprio contro il Real Aci domenica scorsa ha giocato l'ultima gara con la maglia del Terme Vigliatore. Tra i convocati anche il portiere classe 2002 Giovanni Forestieri.

Durante la passata stagione, due successi per il Camaro sugli acesi: 2-0 al "Comunale" di Acireale nel match d'andata; 3-0 al "Marullo" nella gara di ritorno. Quattro, invece, gli incroci nelle stagioni precedenti: 1-1 all'andata e 2-1 in trasferta al ritorno nel campionato 2016/2017; doppia vittoria neroverde in Coppa Italia nell'annata 2015/2016, 3-0 in casa e 2-1 sul campo del Real Aci.

A dirigire l'incontro sarà Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, coadiuvato da Salvatore Runza della sezione di Siracusa e Giuseppe Saracino della sezione di Ragusa. Calcio d'inizio alle 14.30 al "Despar Stadium"; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'SSD Camaro 1969.

L’elenco dei convocati
Portieri: Forestieri, Sanneh
Difensori: Cammaroto, Campo, Mondello, Morabito, Munafò, Pantano
Centrocampisti: Arena, Cardia, Gio. De Marco, Falcone, Freni, Ginagò, Muscarà
Attaccanti: D'Amico, De Luca, Giu. De Marco, Genvoese, Paludetti

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 13:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print