BERRETTI - Pesante sconfitta per i ragazzi di mister Greco che in casa della Vibonese hanno perso un’opportunità per scalare la classifica. Tra gli undici titolari aggregati ancora una volta i ’97 Ricozzi, Ventola e Faiello. I padroni di casa mettono in seria difficoltà la squadra giallorossa che al 29’ del primo tempo si ritrova sotto di un gol. Al 38’ un presunto fallo in area di Selvaggio determina il rigore a favore della Vibonese. Nella ripresa, il Messina effettua tre sostituzioni: fuori Ricozzi, Ventola e Faiello, dentro Cavarra, Velardi e Marciante, ma il risultato non cambia.

UNDER 15 - I ragazzi di mister Crisafulli si portano sul 2-0, con la doppietta di Iemmolo, in gol al 20’ e al 30’. Nel secondo tempo una serie dii errori individuali fanno si che i padroni di casa trovino per due volte la via del gol. Telesca realizza il 2-1 all’8′, Creanza pareggia alla mezz’ora. Il Messina torna a casa con un solo punto che comunque fa classifica.

UNDER 17 - Pareggio anche per gli under 17 di mister Spada, che hanno dimostrato di avere grinta e voglia di imporre il proprio gioco. Il Messina con la rete di Balsamà, al 33’ del primo tempo, resta in vantaggio per tutta la partita,sino agli ultimi minuti, quando su calcio d’angolo il Matera riesce a trovare il gol del pareggio. Tante le occasioni del 2-0 sprecate dai giallorossi che, forse, avrebbero dovuto gestire con più attenzione i minuti finali. Con il pareggio di Matera il Messina sale a 25 punti.

ALLIEVI REGIONALI - Splendida vittoria per gli allievi regionali che al “Celeste” hanno dominato contro il Comprensorio del Tirreno. Nel primo tempo padroni di casa che ribaltano con le reti di Passanante (su rigore) e Costa l’iniziale vantaggio ospite, siglato da Parisi. Nella ripresa Comprensorio in difficoltà, il Messina va in rete con un altro rigore procurato e trasformato da Crisostamo e un gol di Salines. Un fallo di Passanante determina, al 33′ della ripresa, il rigore per la squadra tirrenica, che chiude sul 4-2 per la squadra di mister Surìa.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 16 marzo 2017 alle 08:30 / Fonte: Acr Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print