Polveriera ’92 ad un passo dal titolo, dopo il 2-0 sull’ Ass. Villari Cardile, maturato grazie alle reti di Coppolino e Parisi M. su rigore. Gli uomini di Pasquale Spanò, infatti, approfittano della contemporanea sconfitta, la terza di fila, rimediata dalla VZ Sperone. In trasferta, contro la rinata Caimano Global/ Services, termina 2-1: alla doppietta di Vitanza gli ospiti rispondono soltanto parzialmente con Arena. Squillo di tromba per la Riviera Nord che, dopo un periodo cupo che l’ha vista perdere posizioni in campionato e, in ultimo, uscire dalla Champions Sicilia, seppur immeritatamente ai calci di rigore, con una prestazione brillante, si sbarazza, di un Mandanici. La formazione del presidente Denaro si imporrà per 4-1, replicando all’iniziale acuto di Peppe Carpo con i bis di Nino Zanghi’ e Kebba Darboe. Vince a tavolino la Peloro Annunziata, per la mancata presentazione di un Real Gescal, a cui verrà comminato anche un punto di penalizzazione.     

 

Nel Prossimo turno, il penultimo di questo torneo, il Mandanici sarà impegnato, in casa, contro una VZ Sperone decisa a difendere la seconda posizione in classifica. In un match che promette spettacolo, vista l’ormai tranquilla posizione di classifica di entrambe le compagini, la Riviera Nord ospiterà la Peloro Annunziata. Resta dubbia la disputa dell’incontro tra Real Gescal e Caimano/Global Services, mentre, è Polveriera ’92Free Lions, l’incontro più interessante della settimana. Dovesse ottenere l’intera posta, la capolista si consacrerebbe matematicamente campione. Non sarà compito agevole,  la Free Lions è l’ unica squadra ad aver vinto contro la Polveriera, e centrando, di nuovo, l’impresa, non solo, allungherebbe la serie positiva, ma consoliderebbe, quantomeno, il terzo posto.

Riposa l’Ass. Villari Cardile, impegnata comunque in settimana nel recupero contro la Peloro Annunziata.

 

La classifica: Polveriera’92 28, V.Z. Sperone 28, Free Lions 21, Caimano/Global Services 19, Riviera Nord 17, Real Gescal 15, Mandanici 14, Peloro Annunziata 12, Ass. Villari Cardile 11.

 

Il prossimo turno:

Mandanici –V.Z. Sperone (Sabato 25/02 ore 15:00 campo Mandanici)

Riviera Nord – Peloro Annunziata (Sabato 23/02 ore 21:00 campo Annunziata)

Polveriera’92 – Free Lions (Domenica 26/02 ore 09:00 campo Bisconte)

Real Gescal - Caimano/Global Service (Domenica 26/02 ore 09:00 campo S. Margherita)

Turno di riposo Ass. Villari Cardile                          

 

Recupero:                                                                                                          

Peloro Annunziata – Ass. Villari Cardile (Sabato 25/02 ore 15:00 campo Annunziata)

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 22 febbraio 2017 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print