Autentico colpo di mercato per l’ambizioso Gescal di mister Giampiero Mancuso, che si è assicurato un giocatore di assoluto valore ed esperienza. Vestirà la maglia biancoverde, infatti, il portiere Dino Billè, classe 1986, cresciuto nel settore giovanile del Messina, con una carriera trascorsa sui campi di Eccellenza e che, con la maglia giallorossa, è stato anche convocato in prima squadra in serie B con mister Bortolo Mutti.

Villafranca in Eccellenza, Lipari in Promozione, Taormina e Rometta ancora in Eccellenza, sono le tappe di una lunga carriera che lo portano, nell’ultima stagione, dopo le brevi e sfortunate parentesi con Scordia e Misterbianco, al Città di Messina in Eccellenza. Adesso, Billè ha deciso di scendere di ben due categorie e accettare la proposta del presidente Francesco Panarello, per difendere la porta della formazione messinese che milita in Prima categoria.

Oltre all’estremo difensore, si sta allenando con il Gescal anche il difensore Santino Pannuccio, classe 1984, cresciuto nel Camaro ed ex Messina Sud e Ghibellina: per lui, in ripresa dopo un problema fisico, manca solo la firma sul tesseramento e sarà a disposizione del tecnico Mancuso per la nuova stagione di Prima categoria.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 01 settembre 2015 alle 20:52
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print