Amichevole al "Filari di Rometta la scorsa settimana tra i locali del Real Rometta, che militano nel campionato di 1^ Categoria e la polisportiva Forense Zancle che prepara la fase qualificatoria al trofeo nazionale.

Dopo un inizio di partita in cui la Forense conquista due pericolosi calci d'angolo, il Real esercita una netta supremazia con Fleres a dettare in tempi di gioco in maniera impeccabile. La partita si sblocca al 15' con lo stess Fleres che imbuca La Spada, che sul filo del fuorigioco entra in area e supera il portiere. Al 25' il raddoppio con Fleres che stavolta fa tutto da solo e deposita in rete.

Nel secondo tempo, complici i cambi dei padroni di casa, la Forense cambia modulo e si sistema meglio in campo con un 4-4-1-1, con Caminiti tra le linee ed un inedito mister Tierno tra i pali. La Zancle prima accorcia con una splendida rovesciata di Lombardo sugli sviluppi di un corner e poi, ad una decina minuti dalla fine, pareggia con un tiro di Costa dal limite su un corto rinvio della difesa romettese. Tra i locali Fleres su tutti ha dimostrato di essere in grande condizione, nella Zancle ottime prove di Donato, Lombardo, Barbera e De Mestri.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 15:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print