Successo di misura e quinto risultato utile consecutivo per il Pettineo, che si impone 1-0 sulla Pro Loco Sant'Ambrogio Cefalù al termine di una sfida che, priva di particolari spunti, ha premiato la concretezza e maggiore qualità dei padroni di casa.
Partono meglio i padroni di casa di mister Vaccaro, pericolosi in avvio con Belbruno che, però, non riesce a trovare il guizzo vincente. Gli ospiti, invece, faticano a farsi vedere nella metà campo avversaria, Lo Bianco non corre seri pericoli e il Pettineo colpisce al 35’, quando Belbruno crossa per Signorello che fa da sponda per Tumminello, il quale, al volo, trafigge Rizzo e firma l’1-0. 
Nella ripresa, i locali possono amministrare con tranquillità, sfiorano il raddoppio con Scimone, Tarantello e Belbruno, ma, anche se il risultato resta in bilico, la Proloco S.Ambrogio Cefalù non sembra poter impensierire il portiere locale. E così il triplice fischio sancisce l’1-0 che regala tre punti importanti al Pettineo, sempre più tranquillo a metà classifica, mentre i palermitani non riescono a dare continuità al successo sull’Orlandina e restano in piena zona play-out.

PETTINEO-PROLOCO SANT’AMBROGIO CEFALÙ 1-0
Marcatore: pt 35' Tumminello 

Pettineo: Lo Bianco, Mazza, Cianciolo (18' st Rao), Tumminello, Tarantello, Cannizzaro, Scimone, Dragotto (45' + 1 st Pisano), Signorello (44' st Spata), Belbruno, Mangano. All.: Vaccaro
Proloco S.Ambrogio Cefalù: Rizzo, Glorioso F., Glorioso G., Natoli, Gatta, Aiello (30' st Valenziano) Romeo (36' st Musotto), D’Avola (13' st Lo Mauro), Rio (23' st Diop), Papa P., Moussa. All.: Papa G.
Arbitro: Migliore di Palermo
 

Sezione: Le categorie / Data: Dom 11 marzo 2018 alle 22:04 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print