1^-Nuovo allenatore per il Rodì Milici: ecco Natale Presti

Il neo tecnico, che sostituisce mister Filippo Campisi, entusiasta della nuova esperienza: "Si apre ufficialmente un nuovo capitolo della mia carriera calcistica"
12.06.2018 11:21 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1100 volte
Natale Presti
Natale Presti

Inizia una nuova era in casa Rodì Milici: dopo l’eccellente esperienza in panchina di mister Filippo Campisi, che in pochi anni ha guidato i rossoblù dalla Terza categoria all’ultima tranquilla salvezza in Prima categoria, la società ha deciso di cambiare e ha affidato la prima squadra a Natale Presti.

Già calciatore del Rodì Milici e conoscitore dell’ambiente rossoblù, il neo tecnico ha accettato con grande entusiasmo e voglia di far bene. Presti, che sarà affiancato da una bandiera locale come Paolo Trifilò nel ruolo di preparatore atletico, è pronto a iniziare la nuova avventura: “Si apre ufficialmente un nuovo capitolo della mia carriera calcistica. Come mio solito affronterò questa nuova avventura sempre con il massimo impegno e dedizione e con la voglia di migliorarmi sempre. Ringrazio l’Asd Rodì Milici Calcio per avermi dato quest’occasione, cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione del gruppo e di ripagare la fiducia della società”.