Inevitabile sanzione per il Pompei che, per la mancata presentazione nella gara esterna contro il Russo Sebastiano, è stato punti con lo 0-3 a tavolino, penalizzazione di un punto e 300 euro di ammenda.
Non cambia, comunque, la posizione della squadra di Molonia che, penultima, giocherà il play-out in casa del Pisano: gli etnei non avranno Torrisi, squalificato per un turno. 
Due giornate di stop, invece, per Pagano del Piedimonte Etneo, che sconterà nella prossima stagione, Rivilli della Castelluccese, che salterà l’ultima giornata del girone C e la semifinale play-off, e per Garipoli dell’Aci S.Filippo, che, così come D’Aquino (out un turno), non giocherà la finale play-off contro la vincente di Valdinisi-Acicatena.
Ben tre, infine, gli squalificati per l'Orlandina, che giocherà l'ultima decisiva gara contro il Due Torri (out Giuffrè e Spinella), senza Curasì, Incognito e Marco Mantegna.

I provvedimenti disciplinari:

Due gare: Pagano (Piedimonte Etneo), Garipoli (Aci S.Filippo), Rivilli (Castelluccese)
Una gara: Bucca, Mazou (Or.Sa.), Myshkin (Piedimonte Etneo), Torrisi (Pisano), Siracusa (Virtus Milazzo), Giuffrè, Spinella (Due Torri), D’Aquino (Aci S.Filippo), Sgrò (Torrenovese), Curasì, Incognito, Mantegna Marco (Orlandina 1944).

Si giocherà domenica il play-out del girone D tra Monforte e Furnari, mentre il play-off Aquila-Nuova Azzurra resta in stand-by in attesa della semifinale di ritorno che domani vedrà impegnati i biancoazzurri contro l’Albatros Lercara (andata 1-0): in caso di finale, e quindi di approdo in Promozione tramite la Coppa Sicilia,  la Nuova Azzurra non parteciperà alle gare play-off e la griglia sarà integrata con la squadra classificatasi al sesto posto: nel caso del girone D rientrerebbe la Nuova Rinascita, quinta ma con un distacco di 10 punti dal secondo posto.

Il programma degli spareggi – Domenica ore 16.30

GIRONE D
Play-out: 
Monforte-Furnari

GIRONE E
Playoff:
Valdinisi-Acicatena
Aci San Filippo in finale

Playout:
Pisano-Pompei
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 24 aprile 2018 alle 21:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print