Vittoria di prestigio per lo Sporting Club Messina per 2-1 contro la Libertas Aci; autori delle reti per i padroni di casa sono stati Lo Surdo e De Tommasi mentre per gli ospiti nel finale ha segnato Pennisi. Ottima prestazione tra i padroni di casa per Nicola Spuria, che con degli ottimi interventi e ha guidato la difesa in maniera magistrale. Lo stesso centrale di mister Molonia ha parlato ai nostri microfoni della partita.

"Il merito della vittoria è stata del gruppo e, al di là della mia prestazione individuale, tutto il collettivo ha disputato un eccellente match, entrando in gara con la giusta mentalità, con ottime giocate sia dei singoli che di gruppo. Siamo riusciti a portare a casa la vittoria e avere la meglio sugli avversari".

Lo Sporting Club Messina con questa vittoria si porta a 30 punti come la sua prossima avversaria, il Piedimonte Etneo. La stagione sta per terminare, come è andata quest'anno? "Il campionato, a mio avviso, è tutto aperto, bisogna stringere i denti e fare bene giorno dopo giorno, partita dopo partita. Quest'anno è stato caratterizzato da alti e bassi, l'importante per terminare bene la stagione è giocare al meglio le partite restanti, a testa alta dopo ogni gara, sia vinta che persa".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 15 marzo 2017 alle 10:01
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print