Seconda rinuncia e seconda gara persa (0-3) per il Cefalù, che non si è presentato neanche sul campo dell’Umbertina. Alla sconfitta, inoltre, si aggiungono un ulteriore punto di penalizzazione (42 in classifica) e l’ammenda di 500 €.

Per quanto riguarda, invece, le sanzioni a carico di calciatori spiccano le sette gare di squalifica a Giuseppe Di Natale della Nuova Azzurra “per condotta scorretta; nonchè per avere spintonato l'arbitro”, cioè stagione finita in anticipo così come per Roberto Calderone del Furnari, fermato per sei gareper avere spintonato l'arbitro; nonchè per contegno irriguardoso nei confronti dello stesso”. Tre, invece, i turni di stop per Genovese del Pro Tonnarellaper grave condotta scorretta; nonchè per aver assunto contegno offensivo nei confronti dell'arbitro”.

I provvedimenti disciplinari:
Sette gare: Di Natale (Nuova Azzurra)
Sei gare: Calderone (Furnari)
Tre gare: Genovese (Pro Tonnarella)
Due gare: Maimone, Restifo (S.Alessio), Merlino (Robur)
Una gara: Astuto (F.C. Paternese), Bonanno (Furnari), Di Salvo (Polisportiva Gioiosa), Amalfi, Barca (Pro Mende), Sterrantino (S.Alessio), Pino R. (Saponara), D’Agostino (Sporting Club Messina), Lo Nostro (Atletico Messina), Zito (Borgo Nuovo), Panebianco, Vecchio, Di Mauro, Zappalà (Piedimonte Etneo), Millemaci, Calabrese (Pro Falcone), Speranza (Valdinisi), Saporito (Duilia 81), Contarino (Atletico Fiumefreddo), Tuttobene (Pompei).
 

Sezione: Le categorie / Data: Mer 15 marzo 2017 alle 21:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print