Si chiude a reti bianche la gara del “Filari” di Rometta tra il fanalino di coda del girone E, Cariddi, e la Gualtierese: un pari giusto dopo in un match equilibrato e che non ha regalato molto allo spettacolo. 
Dopo un primo tempo bloccato, la ripresa sembra più vivace e le due squadre cercando di creare qualche pericolo ai portieri avversari.
Le occasioni migliori, però, arrivano solo nel finale: al 75’ il Cariddi sfiora il vantaggio con Oliva, ma la sua conclusione, a portiere battuto, si stampa sul palo, mentre all’85’, la Gualtierese scheggia la traversa con un tiro-cross di Cassisi che, per poco, non beffa Genitori.
Le due squadre pareggiano così anche il conto dei legni e, alla fine, conquistano un punto ciascuno che permette ai locali di raggiungere a quota 4, in fondo alla classifica, Dominus Peloro (ha riposato) e Usclo Pace (ko 2-1 con il Messina Sud), mentre gli ospiti restano a ridosso della zona play-off con 7 punti.

CARIDDI-GUALTIERESE 0-0
Cariddi: Genitori, Varriale, D’Arenzo (92’ La Fauci), Caruso, Fiorentino, Sanfilippo (84’ Giannetto), Muscolino (75’ Frisone), Mancuso, Oliva, Giacopello, Molonia. All.: Fiorentino. 
Gualtierese: Cerasuolo, Furnari, Gitto, Cannistrà (67’ Sottile), Micalizzi, Italiano, Morgana, Catanese, Cassisi, Schepis (51’ Rizzo), Catania (55’ Maiorana). All. Giorgianni.
Arbitro: Sorace di Catania

Sezione: Le categorie / Data: Sab 22 novembre 2014 alle 19:28
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print