2^-Akron Savoca, ecco il primo volto nuovo: Sebastiano Mastroieni

Il neo attaccante biancoazzurro arriva dopo l'ultima stagione vissuta con la maglia dell'Antillese. Il club ha confermato anche il centrocampista Restifo
19.06.2019 16:43 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Akron Savoca, ecco il primo volto nuovo: Sebastiano Mastroieni

Akron Savoca molto attivo in questa prima fase estiva e, anticipando i tempi, sta lavorando a gran ritmo per allestire la squadra che affronterà il prossimo torneo di Seconda categoria.

Dopo le quattro conferme di qualche giorno fa, la società jonica ha messo a segno anche il primo colpo in entrata. Si tratta di Sebastiano Mastroieni, che è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Akron Savoca: atleta dalle spiccate capacità tecniche e realizzative, il neo biancoazzurro è stato protagonista nella passata stagione con la maglia dell'Antillese con 19 reti e, adesso, sarà un elemento che va a rafforzare il reparto offensivo della squadra di mister De Clò.

Quella di Mastroieni, però, non è l'unica novità: l'Akron Savoca, infatti, ha annunciato un'altra conferma, la quinta della nuova stagione: il centrocampista Giuseppe Restifo vestirà nuovamente i colori biancoazzurri, assicurando ancora corsa e carattere nella zona mediana del campo.