2^-Coppa Trinacria: Real Sud ko, S.Anna Enna in finale

Nel match di ritorno la formazione rossoblù si è imposta 2-0 con le reti di Tamburo e Pirrera. Domani la gara di andata della seconda semifinale Atletico Mascalucia-Città di Giuliana
11.05.2019 19:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-Coppa Trinacria: Real Sud ko, S.Anna Enna in finale

Il S.Anna Enna è la prima finalista di Coppa Trinacria. La formazione rossoblù ha vinto la semifinale di ritorno contro il Real Sud Nino di Blasi che, quindi, si ferma a un passo da uno storico traguardo. Per la squadra di mister Peditto, già promossa in Prima categoria dopo aver vinto il girone C (tramite spareggio), sfuma così la possibilità della doppietta campionato-Coppa. 

Dopo lo 0-0 del match di andata in terra messinese, allo stadio “G. Gaeta” di Enna i padroni di casa riescono a imporsi 2-0 con le reti decisive siglate da Carmelo Tamburo e Gabriele Pirrera che valgono il pass per la finale. 

Un successo che permette al S.Anna Enna di sperare non solo nella vittoria della competizione regionale ma anche nella possibilità di conquistare il salto di categoria. La squadra di mister Alongi, però, dovrà attendere prima di conoscere il proprio avversario: solo domani, infatti, si giocherà la gara di andata tra Atletico Mascalucia (gir.E) e Città di Giuliana (gir.A).