Si è conclusa ieri, con il recupero tra Letojanni e Sporting Club Giardini, non disputata domenica per indisponibilità del campo, la seconda giornata del girone F di Seconda categoria.

I padroni di casa si aggiudicano il derby contro la formazione di mister Cannata e, grazie al 2-1 in rimonta, conquistano la seconda vittoria consecutiva, agganciando il primo posto dell’Akron Savoca, uniche squadre a punteggio pieno.

La squadra guidata da mister Camarda soffre, nella prima parte, gli attacchi degli ospiti che vanno anche in vantaggio al 54’ con Curcuruto che batte Auteri e firma lo 0-1. La reazione del Letojanni non si fa attendere e il pari arriva appena sei minuti dopo con Lo Monaco che risolve una mischia in area e ristabilisce l’equilibrio. I gialloblù insistono e i loro sforzi vengono premiati all’ultimo affondo con una conclusione di Trefiletti che, all'89', batte Venuto, completa la rimonta e consegna ai suoi i tre punti e la vetta della classifica.

Risultati Girone F – 2^ giornata

Akron Savoca- Sparagonà S. Teresa 3-1
Club Inter GE-Agostiniana 0-2
F24Ghibellina-Nuova Indipendente 2-1
Letojanni-Sc Giardini 2-1
S. Alessio-Piedimonte Etneo 2-0
Riposa Antillesse

Classifica: Akrona Savoca, Letojanni 6; S. Alessio, F24 Ghibellina 4; Antillese, Agostiniana 3; Sc Giardini, Nuova Indipendente 1; Sparagona S. Teresa, Piedimonte Etneo, Club Inter GE 0

Sezione: Le categorie / Data: Gio 30 ottobre 2014 alle 11:17
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print