La 4^ giornata del campionato di Terza categoria barcellonese regala la vetta solitaria al Finale, che approfitta del rinvio della gara del San Mauro Castelverde (il 29 novembre contro il Thea Acquedolci) e della vittoria, senza punti, del Green Tusa con il San Fratello, fuori classifica.

La formazione palermitana, quindi, si isola al primo posto con il convincente 3-0 esterno contro la Stefano Catania: nel primo tempo sblocca Mastrandea, poi, nella ripresa, ci pensano Danilo Martorana, dal dischetto, e Madonia a confezionare il tris.

Facile poker per il Green Tusa che, dopo il vantaggio di Di Marco nella prima frazione, va ancora a segno con il rigore di Di Gangi, quindi, tris di Di Pollina e 4-0 finale ancora di Di Gangi. Solo vittorie esterne in questo quarto turno e a firmare la terza affermazione a domicilio ci ha pensato la Castelluccese, che liquida 3-0 il fanalino di coda Caronia: ospiti già sul doppio vantaggio all’intervallo con Tita e Rivilli, mentre, nella ripresa, Viglianti ha chiuso i conti.

L’unico pari quello tra Sporting Mistretta e Tortorici che, dopo un primo tempo a reti bianche, trova il vantaggio con Marino, ma Paolo Fioriglio salva i padroni di casa, realizzando l’1-1 finale.

Domenica 29, in occasione del turno di riposo, recupereranno le loro gare il San Mauro Castelverde, che farà visita al Thea Acquedolci, e il Tortorici contro il Caronia, match valido per la prima giornata di campionato.

Risultati 4^ giornata

Caronia-Castelluccese 0-3
Sporting Mistretta-Tortorici 1-1
Stefano Catania-Finale 0-3
San Fratello B-Green Tusa 0-4
Thea Calcio Acquedolci-San Mauro Castelverde (Rinviato al 29 novembre)

CLASSIFICA: Finale 9; Green Tusa, San Mauro Castelverde*, Castelluccese 6; Tortorici*, Sporting Mistretta 4; Stefano Catania, Thea Calcio Acquedolci* 3; Caronia*, San Fratello (fc) 0.

* una gara in meno

Sezione: Le categorie / Data: Lun 23 novembre 2015 alle 17:48
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print