Si è chiusa con due recuperi la regular season del campionato barcellonese di Terza categoria che, nel prossimo fine settimana, lascerà spazio ai play-off.

Per la 14^ giornata, sono scese in campo, anche se non influisce sulla classifica delle due squadre, Sporting Mistretta e San Fratello B: successo largo per i padroni di casa che, dopo il vantaggio di Biagio Fioriglio, hanno subito il momentaneo pari di Lo Balbo e, quindi, dilagato con Sirni, prima dell’intervallo, Tamburello, ancora Sirni e Lombardo nella seconda frazione.

Festival del gol in Caronia-Thea Calcio Acquedolci che, nel match valido per la 17^ giornata e ripetuto dopo l’errore tecnico dell’arbitro che ha fischiato la fine del match (1-1) con 8 minuti d’anticipo, ha portato via i tre punti con un netto 10-4 a domicilio. Lax, Grasso e la doppietta di Alfieri per il poker del Caronia, mentre la formazione acquedolcese è andata a segno con Lo Cicero, grande protagonista con quattro reti, Frusteri e Galati, autori di una doppietta, quindi Scoglio e Ribaudo. Caronia che chiude il campionato con 6 punti, mentre il Thea Calcio sale a quota 11.

Va così in archivio il campionato, ma sabato 30 si torna in campo per le due semifinali play-off: il San Mauro Castelverde, secondo, attende il Tortorici, mentre la Castelluccese, terza, riceve il Green Tusa, quarto in classifica.

Recupero 14^ giornata 
Sporting Mistretta-San Fratello B 5-1

Recupero 17^ giornata
Caronia-Thea Calcio Acquedolci 4-10 

CLASSIFICA: Finale 40; San Mauro Castelverde 36; Castelluccese 29; Green Tusa, Tortorici 28; Stefano Catania (-1) 15; Sporting Mistretta (-1) 12; Thea Calcio Acquedolci (-1) 11; Caronia 6; San Fratello B 0.

VERDETTI
Finale promosso in Seconda categoria

Play-off:
Mauro Castelverde-Tortorici
Castelluccese-Green Tusa

 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 25 aprile 2016 alle 17:22
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print