L’esperto Nunzio Galvagno indosserà nuovamente la maglia dell’A.S.D. Ficarra. Ad annunciarlo la stessa società biancoblù che ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il portiere classe 1978.

Storica bandiera, ha difeso la porta del Ficarra dal 1995/1996 al 2008/2009 (anno della radiazione), per 14 stagioni. Grande condottiero in campo e fuori, è stato capitano della squadra per diversi anni, compresa la stagione dell'ultima storica promozione in Prima categoria. Dopo l'esperienza in biancoblù, Galvagno ha militato in diverse società, Sinagra, Sfarandina, Capo d'Orlando, TreEsse Brolo, Ucriese, fino all' atteso ritorno.

Queste le sue prime parole: "Sono felice e orgoglioso di ritornare ad indossare la maglia del Ficarra, per me quasi come una seconda pelle. Ringrazio la società, alla quale va un grande plauso per gli sforzi che stanno sostenendo per riportare un progetto serio a Ficarra e al mister Sidoti per questa nuova avventura. Spero di essere utile alla società dentro e fuori dal campo, sperando di trasmettere qualcosa di positivo ai ragazzi più giovani. Attaccamento alla maglia e voglia di sacrificio per questo bellissimo sport”.
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 21:27 / Fonte: ASD Ficarra
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print