Primo tempo avaro di emozioni, ripresa più vivace che regala i tre punti al Fiumedinisi sulla Juvenilia in uno scontro salvezza delicatissima che inguaia la squadra di Cannaò.

Primo tempo: Inizio di gara combattuta a centrocampo, ma la partita è spenta e si accende solo per qualche spunto agonistico. Al 21' occasione di testa per Brigandi' ma poco pericoloso. Al 28' calcio di punizione per Sentineri, il suo tiro e' sopra la traversa. Al 38' occasione di testa per Sparacino ma non indirizza bene la traiettoria e non impensierisce Taranto. Finisce un brutta prima frazione di gioco, con pochissime emozioni da entrambe le parti, con i portieri ancora non chiamati in causa.

Secondo tempo: Al 4' Fiumedinisi in vantaggio con una bella azione manovrata. Palla messa al centro da Sparacino per Carrolo che da solo in area di testa non sbaglia. Al 22' occasione per lo 0 a 2 per Di Blasi ma il suo tiro e' lento, para Taranto. Al 23' cross di Manciagli per Coluccio ma sbaglia la giocata, tirando invece di servire Sofia in area. Contarini due minuti dopo viene viene steso in area ma per l'arbitro non c'è nulla: proteste locali. Al 36' occasionissima per il neo entrato Bertino, il suo tiro viene salvato da Mangraviti sulla linea. Al 37' ci prova dalla distanza Sofia, il suo tiro termina alto sopra la traversa. Cosa sbaglia Irrera al 38'! Servito da Manciagli, da solo, con troppa premura tira fuori clamorosamente. Al 44' grande intervento di Taranto su Buongiorno. Al 45' rigore per il Fiumedinisi, fallo su Bertino di Santapaola. Dal dischetto va Di Blasi che segna per lo 0 a 2. 

E' finita al "Nicola Bonanno": entrambe le reti nel secondo tempo, gli ospiti agganciano proprio i padroni di casa in classifica

JUVENILIA-FIUMEDINISI 0-1

Marcatori: 4'st Carrolo, 45'st Di Blasi 

Juvenilia: Taranto, Santapaola, Mangraviti, Di Marco (12'st Di Marco), Amendola (17'st Irrera), Postorino, Sofia, Calabro', Contarini (31'st Boncordo), Sanfilippo, Manciagli. Allenatore: Cartella, Pensavalle. Allenatore: Cannao'

Fiumedinisi: Cisterna, Aprile, Andronaco, Buongiorno, Totaro, Giandolfo, Sparacino, Brigandi' S., Briguglio (34' Bertino), Carrolo (15'st Di Blasi), Sentineri (30'st Ricca). A disposizione : Giusto, Puglisi, Tella. Allenatore : Brigandi' C.

Ammoniti: Briguglio (F), Santapaola (J), Carrolo (F), Ricca (F)

 

Sezione: Le categorie / Data: Dom 19 febbraio 2017 alle 14:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print