Il Sinagra ha ufficializzato un altro rinforzo per la stagione 2018/2019: nel prossimo campionato di Promozione i giallorossi, infatti, potranno contrare su Uccio Bongiovanni, forte centrocampista e, all'occorrenza, anche difensore centrale di grande tecnica e forza fisica.

Bongiovanni, classe 1986, esordisce giovanissimo nel Patti Calcio, in Prima Categoria. I suoi grandi miglioramenti nel giro di pochi anni, lo portano a meritarsi categorie più alte: la Promozione a Mazzarrà e l'Eccellenza con la maglia dell'Igea Virtus. 
Dopo gli ultimi campionati giocati ad alto livello a Castelbuono e San Piero Patti, è pronto a mettersi in gioco a Sinagra per aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo salvezza.

Queste le sue prime parole da giallorosso: "È un vero piacere entrare a far parte della famiglia Sinagra Calcio, sono sicuro che sarà una bella annata calcistica nella quale ci toglieremo molte soddisfazioni. Ringrazio il presidente Gaudio e il mister Sardo Infirri per avermi dato questa chance".

Finisce, invece, dopo pochi giorni l'esperienza di Sebastiano Falanca in maglia giallorossa: il club nebroideo, infatti, ha comunicato che il difensore è stato costretto a lasciare la squadra causa impegni lavorativi, ma che, comunque, è pronta a trovare un sostituto.

Sezione: Promozione / Data: Dom 22 luglio 2018 alle 15:21 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print