Un match impegnativo sulla strada del Camaro nel ventiduesimo turno di campionato del girone C di Promozione. La capolista, reduce da cinque successi consecutivi, l'ultimo per 7-0 al "Marullo" contro l'Aci Sant'Antonio, tornerà in campo domenica per fare visita al Calatabiano. Incontro non semplice per la squadra di Peppe Furnari, in vetta alla classifica con 51 punti, che affronterà la formazione catanese, reduce dal successo in rimonta per 2-1 sul campo del Real Aci nel recupero del diciannovesimo turno e appena tornata in zona playoff (quinto posto a quota 32).

Il tecnico del Camaro ritrova il centrocampista Ciccio Munafò, al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica, ma dovrà fare a meno dei difensori Andrea Ardiri e Giovanni Bonaccorso, non ancora al top della condizione dopo i fastidi delle scorse settimane, oltre all'esterno Salvatore Romano, fermato da un virus influenzale. Venti i calciatori convocati.
Nella gara di andata il Calatabiano impose il pari ai padroni di caa nella gara giocata al "Marullo" e terminata sull'1-1. Arbitro del match di domani pomeriggio sarà Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, coadiuvato da Pablo Vasques e Andrea Breci, entrambi della sezione di Siracusa. Calcio d'inizio domenica alle 15.00 al "Giuseppe Calanna" di Calatabiano.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara esterna contro il Calatabiano:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Sezione: Promozione / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 12:38 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print