Il Città di Messina si prepara ad un nuovo turno casalingo. Dopo aver affrontato al "Garden Sport" la Jonica, nel match di sabato scorso, i giallorossi torneranno tra le mura amiche domani pomeriggio per affrontare il Città di S.Filippo del Mela. Una gara che arriva a tre giorni dal ko subito con il Castellamare nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

Il tecnico Bellinvia dovrà fare a meno di diverse pedine. Non sarà della gara il portiere Simoni, bloccato da uno stiramento al bicipite femorale, così come Fragapane e Mancuso, alle prese con fastidi muscolari. Agli indisponibili si aggiungono anche gli squalificati Amante, Alessandro e Balastro. Defezioni importanti che hanno spinto Bellinvia a convocare per la prima volta in prima squadra i centrocampisti Manuel Maisano, Manuel Mannino e il difensore Alessandro La Rosa, provenienti dalla formazione Allievi regionali.

La squadra questo pomeriggio ha disputato la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati:
Portieri: Andrea Maisano, Giuseppe Trinchera
Difensori: Salvatore Leo, Ivan Cordima, Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Alessandro La Rosa, Giuseppe Sergi
Centrocampisti: Giovanni Ginagò, Francesco Cardia,  Manuel Maisano, Marco Libro, Sergio Silvestri, Gioele Ballarò, Giuseppe Quintoni, Manuel Mannino, Luigi D’Alessandro
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 15. A dirigere il match il signor Sebastiano Antonio Grasso di Catania. Assistenti: Federico Severino di Catania e Mario Grasso di Acireale

Sezione: Promozione / Data: Ven 17 febbraio 2017 alle 21:01 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print