Ancora una squadra a rischio iscrizione nel girone B di Promozione. Dopo la Stefanese, che nei giorni scorsi, ha dovuto prendere atto delle dimissioni della dirigenza, anche il Gioiosa potrebbe non partecipare al prossimo torneo dopo la salvezza conquistata al play-out contro il Villabate.

La società granata, che si è riunita ieri per discutere la programmazione per la stagione 2018/2019, ha comunicato che, dopo un’attenta valutazione ha deliberato all’unanimità che “non persistono più le condizioni per affrontare il prossimo campionato di Promozione”.

Una breve nota, quasi come un ritornello, per evidenziare quelle difficoltà con le quali, ormai, tante società devono fare i conti e che condizionato la vita di ogni club. Non ci sono più le condizioni e, quindi, non si sa quale sarà il futuro del Gioiosa che, però – continua la nota – “invita la cittadinanza, commercianti, imprenditori e chiunque fosse interessato, a farsi avanti con i componenti del Direttivo che sono aperti a qualsiasi dialogo, entro e non oltre lunedì 2 luglio”.

Una settimana di tempo per cercare una soluzione adeguata e non vanificare quella salvezza ottenuta sul campo lo scorso 28 aprile.

Sezione: Promozione / Data: Mar 26 giugno 2018 alle 10:24 / Fonte: ASD Polisportiva Gioiosa
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print