Calciomercato ancora molto attivo nel girone B di Promozione, con diverse trattative ormai chiuse e altre ancora in corso. Tra le principali protagoniste c’è la Torrenovese, che sta cercando di rinforzare l’organico a disposizione di mister Enrico Catania. Il club rosanero, dopo gli arrivi di Barca e Lombardo, ha messo gli occhi sui giovani Moyoh Foba Marc Aurel e Konate Daouda, portiere e centrocampista, entrambi classe 2002, che nei giorni scorsi hanno lasciato la Stefanese. Un'idea che ancora sembra lontano dal concretizzarsi.

Non sono gli unici nomi per la Torrenovese che, per far fronte all’infortunio di Falanca, segue anche la pista che porterebbe a Michael Gualdi, difensore classe 1997 in uscita dall’Acquedolcese. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse della società ma non è una trattativa non semplice, anche perchè in netto vantaggio ci sarebbe la Nuova Rinascita Patti. Altre novità potrebbero riguardare anche l’attacco rosanero: dopo la partenza di Zingales, tornato alla Futura Brolo, la squadra potrebbe perdere anche Marco Lima. Il capitano, autore fin qui di 4 reti in campionato, starebbe valutando le importanti offerte ricevute da Igea 1946 e Gioiosa, ma non è escluso che rimanga perchè molto legato all'ambiente rosanero.

Altri movimenti riguardano, invece, l’Acquedolci, che nei giorni scorsi si è mossa con Tinnirello e Fiore e sarebbe vicina all’ingaggio del portiere Domenico Russo, anche lui in uscita da una Stefanese con un organico sempre più ridotto. L’estremo difensore prenderebbe il posto in biancoverde di Ciro Galati Pontillo, che potrebbe tornare al San Fratello.

Sezione: Promozione / Data: Ven 20 dicembre 2019 alle 16:34
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print