Novità al Sinagra: confermati Tranchita e Bucale. Salutano in due

Lasciano la squadra giallorossa il centrocampista Alberto Pintabona e il terzino Salvatore Russo Battagliolo
07.08.2019 11:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sinagra Calcio
Francesco Tranchita
Francesco Tranchita

Francesco Tranchita e Giovanni Bucale indosseranno la maglia del Sinagra anche nella stagione calcistica 2019/2020.
Il primo è un classe 1997, giocatore molto duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia e del centrocampo. Lo scorso anno, dopo un girone d'andata giocato ad alti livelli, è stato vittima di un infortunio che lo ha tenuto fermo nella seconda parte di campionato, ma adesso è pronto a ripartire, ancora più carico.

Il secondo, invece, è un'esperta punta centrale, classe 1985: vero e proprio attaccante vecchio stampo, forte nei colpi di testa e molto abile nel far salire la squadra. Bucale è un simbolo del club e per la dodicesima stagione consecutiva vestirà la maglia giallorossa, confermandosi una bandiera storica e  esempio per i più giovani.

A due conferme, però, corrispondono anche due partenze: il Sinagra, infatti, ha annunciato che Alberto Pintabona e Salvatore Russo Battagliolo non faranno più parte della rosa. Due pedine "storiche", cresciute in maglia giallorossa ma che sono costretti a lasciare la squadra: il centrocampista classe 1996 per impegni universitari, mentre il terzino classe '98 ha deciso di provare una nuova esperienza.