Altre quattro conferme per il Sinagra: restano in giallorosso Domenico Ratto, Simone Bonfiglio, Vincenzo Fazio e Giovanni Gaudio, tutti  sinagresi doc.

Domenico Ratto, classe 1998, è un esterno alto molto duttile in grado di ricoprire più ruoli. Anno dopo anno è cresciuto progressivamente; adesso è carico in vista di questa nuova sfida, consapevole di poter giocarsi le sue carte.

Simone Bonfiglio ('89), bandiera del Sinagra, ha contribuito alla storica scalata dalla Terza Categoria alla Promozione. Anche quest'anno ha deciso di indossare gli scarpini e scendere in campo, tutto per amore della maglia.

Vincenzo Fazio, classe 1989, ha accettato senza esitazione la proposta di mister e società di continuare a far parte del progetto giallorosso. Metterà a disposizione i suoi gol anche per questa stagione calcistica.

Giovanni Gaudio, classe 1987, è anche il presidente della società ed è ormai giunto alla dodicesima stagione consecutiva in maglia giallorossa.
La sua voglia è sempre quella di un bambino, pronto a scendere in campo per il bene della squadra e aiutare a crescere, con la propria esperienza, i ragazzi più giovani.

Sezione: Promozione / Data: Gio 11 luglio 2019 alle 11:23 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print