Sporting Taormina: si dimette il mister Giovanni La Mela

Il tecnico ha lasciato dopo sei giornate per motivi personali: "Tre anni fantastici. Il gruppo potrà ambire a vincere il campionato"
22.10.2019 10:06 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Sporting Taormina: si dimette il mister Giovanni La Mela

Decisione inattesa in casa Sporting Taormina, che ha comunicato che il tecnico Giovanni La Mela, per motivi personali, ha presentato le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra.⁣

“Sono stati tre anni fantastici e di questo voglio ringraziare i ragazzi e soprattutto il presidente Mario Castorina, un grande uomo a cui mi lega una forte e sincera amicizia", le parole dell'ormai ex tecnico, che ha guidato i biancoazzurri vincendo il torneo Prima categoria e, poi, in Promozione.
Si ferma qui, dopo sei giornate, nelle quali ha conquistato 11 punti e al quinto posto. 
"Lascio la squadra a tre punti dalla prima, consapevole che questo gruppo, composto da splendidi ragazzi e grandi giocatori, potrà sicuramente ambire a vincere questo campionato".
Un obiettivo ambizioso per la società jonica che, adesso, dovrà scegliere un nuovo allenatore, in vista del difficile impegno di sabato, quando lo Sporting Taormina sarà di scena a Mili Marina contro l'Atletico Messina.