Dopo il successo sul campo della Nocerina, il Messina torna al San Filippo per affrontare il Roccella e la sfida sarà arbitrata dal padovano Roberto Lovison, coadiuvato dagli assistenti Antonio Codemo e Giovanni Pandolfo, entrambi di Castelfranco Veneto. Nessun provvedimento disciplinare per le due squadre, con il solo Arcidiacono che entra in diffida tra le fila biancoscudate dopo aver ricevuto il quarto cartellino giallo del suo campionato.

Il Città di Messina, invece, si recherà a Locri nel tentativo di proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi: mister Furnari non avrà disposizione Fofana, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e sarà diretto da Marco Russo di Torre Annunziata, mentre gli assistenti saranno Pierpaolo Vitale di Salerno ed Ernesto Dell’Isola di Sapri.

Dopo l’ennesimo scossone tecnico e il pareggio in extremis proprio con il Locri, l’Igea Virtus affronta la trasferta di Castrovillari in piena emergenza. Sono ben tre i calciatori barcellonesi squalificati: Perkovic e De Marco beccano due giornate e salteranno anche il derby di domenica con il Città di Messina, mentre Mancuso si ferma solo per il turno infrasettimanale. Al Mimmo Rende di Castrovillari arbitrerà Simone Pistarelli di Fermo, coadiuvato da Dario Maione e Domenico Romano di Nola.

Gli arbitri della 15^ giornata:
Acireale-Gela: Andreano di Prato; Bertozzi di Cesena e Mastrosimone di Rimini
Bari-Troina: Vingo di Pisa; De Falco e Mazzuoccolo di Nola
Castrovillari-Igea Virtus: Pistarelli di Fermo; Maione e Romano di Nola
Cittanovese-Nocerina: Centi di Viterbo; Lambiase e Gargano di Palermo
Locri-Città di Messina: Russo di Torre Annunziata; Vitale di Salerno e Dell’Isola di Sapri
Marsala-Portici: Gauzolino di Torino; Capelli di Bergamo e Zanellati di Seregno
Messina-Roccella: Lovison di Padova; Codemo e Pandolfo di Castelfranco Veneto
Sancataldese-Rotonda: Pirriatore di Bologna; Roperto e Paradiso di Lamezia Terme
Turris-Palmese: Giaccaglia di Jesi; Pizzi di Termoli e Biancucci di Pescara

Gli squalificati:
Due giornate: Perkovic, De Marco (Igea Virtus)
Una giornata: Castaldo (Gela), Gioia (Cittanovese), Mancuso (Igea Virtus), Cinquegrana, Lavilla (Palmese), Hamlili (Bari), Fofana (Città di Messina), Pecora (Nocerina), Valori (Rotonda), Calabrese (Sancataldese)

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 23:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print