Ci sono anche il difensore dell’Acr Messina, Giuseppe Zappalà, e il centrocampista del Città di Messina, Francesco Calcagno, tra i dodici calciatori squalificati dal giudice sportivo. 
Un turno per i due giallorossi: il primo per la quinta ammonizione stagionale salterà il match interno contro la Cittanovese, mentre il secondo per la doppia ammonizione, e conseguente rosso, n contro la Nocerina, non ci sarà nella trasferta di Portici.
Sono tre, invece, le gare di stop per Michel Ferreira del Troina per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto”. I rossoblù, inoltre, non avranno Ceesay per una gara.

I provvedimenti disciplinari:
Tre gare: Ferreira (Troina);
Una gara: Gambuzza (Acireale), Ouattara (Palmese), Vatiero (Nocerina), Ceesay (Troina), Calcagno (Città di Messina), Pagano, Strumbo G. (Locri), Zappalà (Acr Messina), Sowe (Gela), Strumbo D. (Roccella), Aliperta (Turris).

ALLENATORI
Una giornata di squalifica a Mauro Chianese (Portici) “per avere, nel corso dell'intervallo, spintonato alcuni calciatori avversari nel tunnel che conduce agli spogliatoi”.

AMMENDE
€ 600 al Bari “per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (tre fumogeni) nel settore ad essi riservato”;
€ 200 al Marsala “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato alla Terna Arbitrale”.
 

Sezione: Serie D / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 16:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print