Una semplice grafica con l’elenco dei convocati per il Messina che, nel silenzio comunicativo più totale (ma la scuola di Palo Alto probabilmente stavolta non c’entra), viaggia alla volta di Crotone per affrontare il debutto ufficiale della stagione, con il primo turno di Coppa Italia.

Un gruppo ricco di tanti ragazzi alla prima esperienza tra i professionisti, con tanti vuoti da colmare soprattutto in porta e in attacco, reparti nei quali i vari Curtosi, Anatriello, Mamona e Petrungaro (tutti titolari allo Scida) non possono certo garantire solidità in un campionato complicato come quello di Serie C.

Indisponibile Salvo, che nei giorni scorsi era rientrato in città per sottoporsi a terapie, sono 19 i calciatori convocati dal tecnico Modica che, però, non dovrebbe sedersi in panchina a Crotone. Alla base della decisione, sulla quale vige il massimo silenzio da parte della società, ci sarebbero dei non meglio precisati “motivi familiari”.

L’elenco dei convocati:
Portieri: Curtosi, Di Bella
Difensori: Lia, Manetta, Marino, Morleo, Ndir, Ortisi
Centrocampisti: Anzelmo, Di Palma, Franco, Frisenna, Garofalo, Pedicillo, Simonetta
Attaccanti: Adragna, Anatriello, Mamona, Petrungaro

La probabile formazione (4-3-3): Curtosi; Lia, Manetta, Marino, Morleo; Frisenna, Franco, Ortisi; Mamona, Anatriello, Petrungaro.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 23:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print