Potrebbe essere finita l’emergenza in casa Gelbison, una delle formazioni del girone I di Serie D che, più di altre, è stata colpita dai contagi da Covid-19, costringendo i campani a ripetuti rinvii.

La squadra rossoblù ha ripreso gli allenamenti in gruppo e sta così preparando il ritorno in campo previsto per domenica 29, quando affronterà, tra le mura amiche dello stadio “Morra”, il Città di S.Agata: la gara, valida per la quinta giornata di campionato, era già stata rinviata due volte ma adesso si dovrebbe regolarmente disputare.

Alla Gelbison, inoltre, resterà da recuperare anche un’altra sfida, quella in trasferta contro l’Acr Messina, ma la data deve ancora essere fissata.

Non si giocherà, invece, Troina-Castrovillari che, programmata per domenica 29, è stata nuovamente rinviata a causa di alcune posizioni Covid tra i siciliani, così come quella con il Roccella del 22. Il Troina ha dovuto prendere atto della documentazione presentata dall’Asl, che ha chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi per cause di forza maggiore.

Sezione: Avversarie / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 10:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print