È stata anticipata di un giorno la semifinale playoff tra Gelbison e San Luca: la terza e quarta classificata del girone I scenderanno in campo martedì 6 luglio, invece di mercoledì 7, alle ore 18 allo stadio "Morra" di Vallo della Lucania. 

Ma non è l'unica novità in casa campana: la società, infatti, dopo il rinnovo di Mautone, ha ufficializzato anche quello con Bernardino D’Agostino, bandiera rossoblù che guiderà la retroguardia anche nella prossima stagione sportiva. Il portiere, originario di Aversa, ha rinnovato l’accordo conl’Asd la Gelbison per la settima stagione consecutiva. Un accordo di collaborazione professionale, ma soprattutto di fiducia e di stima con il presidente Maurizio Puglisi

Essere una bandiera rossoblù mi responsabilizza - ha dichiarato D'Agostino - mi sento parte integrante di una grande famiglia. Devo ringraziare soprattutto il presidente Puglisi, persona che stimo molto. Lo conosco da tempo e abbiamo un bel rapporto personale, oltre che professionale. Insieme al direttore sportivo Nicoló Pascuccio continueremo a fare grandi cose”.

D’Agostino è arrivato alla Gelbison nel 2015 e quest’anno ha superato le 150 presenze con la maglia dei campani.

Non solo futuro, ma ovviamente la squadra sta pensando all'impegno di martedì ed è il capitano Francesco Uliano a presentarla: "Siamo arrivati finalmente a questa partita dopo tanto tempo fermi. Affrontiamo una squadra strutturata fisicamente, che in campionato ci ha creato problemi ma ce la metteremo tutta per andare in finale". Un obiettivo chiaro per i rossoblù anche in vista della prossima stagione: "Deve rappresentare un punto di inizio, perchè la Gelbison sta diventando una delle realtà più importanti della D e abbiamo dimostrato il nostro valore in campo anche in un campionato anomalo".

Sezione: Avversarie / Data: Dom 04 luglio 2021 alle 11:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print