Licata, separazione da mister Boncore. Bellinvia tra i possibili sostituti

La società gialloblù ha ufficializzato la fine consensuale del rapporto, anche perchè il tesseramento non era stato ancora perfezionato. Primi colloqui anche con il tecnico messinese
06.09.2020 18:55 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Licata, separazione da mister Boncore. Bellinvia tra i possibili sostituti

Finisce ancora prima dell'inizio della stagione l'esperienza di mister Davide Boncore sulla panchina del Licata: la stessa società agrigentina ha ufficializzato la separazione dall'ex tecnico del Troina e "dopo un'attenta riflessione e un lungo confronto, per il bene di entrambe le parti, consensualmente la scrivente e il mister Davide Boncore hanno deciso di interrompere il rapporto di collaborazione".

Una breve nota da parte del club che, inoltre, ha voluto precisare che, pur già a lavoro da tempo, il tesseramento del tecnico non era stato ancora perfezionato. Parte così la ricerca al nuovo allenatore in casa Licata che, oltre a un ritorno di Campanella, starebbe pensando a vari profili: tra questi ci sarebbe anche il tecnico messinese Santino Bellinvia, che avrebbe anche avuto i primi contatti con la dirigenza gialloblù. L'ex tecnico, tra le altre di Città di Messina, Città di S.Agata e Atletico Messina, potrebbe così sedersi così sulla panchina di un'ambiziosa compagine di Serie D, ma solo nei prossimi giorni, in seguito ad ulteriori colloqui, si potrà avere un quadro più chiaro. Certamente il Licata non potrà perdere tanto tempo con la stagione ormai alle porte.

Nella foto mister Boncore e il presidente Massimino