Luigi Manzo trova squadra vicino casa: giocherà con il Savoia

Il difensore aveva salutato il biancoscudato per motivi familiari. Ora torna a Torre Annunziata: "Far parte di una società sana e seria come questa è un privilegio"
22.08.2020 10:05 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Luigi Manzo trova squadra vicino casa: giocherà con il Savoia

Tre giorni dopo l'addio all'Acr Messina, Luigi Manzo sigla l'accordo che lo lega al Savoia, formazione che prenderà parte al prossimo torneo di Serie D. L'esperto difensore aveva salutato il biancoscudato per motivi logistici che gli avrebbero impedito di allontanarsi dalla famiglia. Campano, di Nocera Inferiore, trova adesso una sistemazione vicino casa, tornando a vestire la maglia del Savoia dopo la vittoria del campionato nella stagione 13/14.

Sono contento di ritornare, perché questa città mi ha dato tanto sia come calciatore che come uomo - dice Manzo ai canali ufficiali del Savoia - e ho vissuto dei momenti straordinari. Oggi far parte di una società sana e seria come quella presieduta dalla famiglia Mazzamauro è un privilegio. Per quanto riguarda Mister Aronica, ci possono essere solo vantaggi e benefici considerando il suo passato da difensore. Non vedo l’ora di ripartire!