Yvan Inzoudine e Francesco Orlando hanno un passato nell'Acr Messina, oggi vestono la maglia del Marina Di Ragusa, nel Girone I di Serie D e con la stessa determinazione cercano di dare il loro contributo alla causa: "Sono un terzino classe 1996 - spiega il ragazzo francese - Mi hanno accolto tutti benissimo qui a Marina, per questo entrare e fare bene nella scorsa gara è stato anche più semplice del normale. Certo, contribuire alla vittoria giunta al 90' è un'emozione meravigliosa. Nella circostanza, prima di fare il mio ingresso in campo, avevo già detto a Tripoli che avrei voluto calciare sul secondo palo. Si è fatto trovare pronto e ha fatto l'assist decisivo per il successo. Licata, è un campo difficile, non ci ho mai giocato, ma il match va studiato nel dettaglio per portare a casa il risultato". 

Intervista Inzoudine e Orlando

Presentiamo i nostri nuovi giocatori Yvan Inzoudine e Francesco Orlando ❤ #noisiamoilmarina #dunaltracategoria #sanguerossoblu

Pubblicato da Asd Marina di Ragusa calcio su Sabato 20 febbraio 2021

Frncesco Orlando, nato nel 2001, alza addirittura l'asticella delle ambizioni: "In rifinitura ho avuto una piccola distorsione alla caviglia, niente di preoccupante e la prossima settimana sicuramente sarò con i ragazzi. Dalla squadra al mister, passando per l'intero staff, sin dal mio arrivo si sono comportati tutti benissimo. Ogni giorno i compagni mi chiedono come sto e per me è una cosa fondamentale. Io cercherò di aiutare una squadra, già forte, a raggiungere l'obiettivo dei play off. Chi guarda la classifica la pensa diversamente e chiaramente prima bisognerà salvarsi, ma l'organico è costruito per obiettivi più prestigiosi e sognare non costa nulla".  

Sezione: Avversarie / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 10:20 / Fonte: Marina di Ragusa
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print