Prosegue senza sosta l'avvicinamento alla ripresa del campionato dell'Atletico Catania. Sedute intense e faticose per Caruso e compagni quelle programmate dallo staff tecnico di mister Coppa.
Il campionato doveva ripartire in anticipo per l'Atletico, in virtù del recupero in casa del Siracusa inizialmente fissato per mercoledì 7 aprile, ma la Lega "considerato che, come da protocollo, i tesserati devono sottoporsi a tamponi antigienici 48/72 ore prima della gara che in questo caso ricadrebbe nelle feste pasquali", lo ha ulteriormente stato rinviato. La squadra quindi scenderà in campo domenica 11: "Siamo ambiziosi, non vogliamo essere gli sparring partner di nessuno - ha dichiarato Caruso -. La società sta facendo uno sforzo incredibile per mettere su un gruppo ambizioso e vogliamo fare bene. Del resto sarà tutto assolutamente anomalo e imprevedibile, sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto atletico".

Per quanto riguarda il mercato nei giorni scorsi si è unito al gruppo etneo anche il difensore Enzo Tornatore: esperienza e fisicità, rappresenta un'ulteriore soluzione per mister Coppa nel reparto difensivo che comprende quattro centrali, con Cannone, Llama e Aleo. Tornatore vanta un passato con Palazzolo, Giarre, Scordia e arriva dall'Acicatena.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 02 aprile 2021 alle 09:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print