Doppio colpo mercato per la Leonzio che ufficializza gli arrivo dell’attaccante Charlie Famà e del difensore Marco Trovato.

Trovano squadra, così, altro due dei protagonisti del Città di Taormina dopo gli addii del nucleo dirigenziale e il passo indietro del patron Mario Castorina. A seguirli, in questa nuova avventura a Lentini, dovrebbero esserci almeno un altro ex biancazzurro.

Famà,dopo le annate a suon di gol vissute tra il 2012 e il 2019 con Giardini Naxos, Trappitello, Atletico e Sporting Taormina, nel dicembre 2019 tenta il salto in Serie D con l’Acr Messina, ma con i biancoscudati scende in campo solo in quattro spezzoni di partita, prima della sospensione del campionato per il dilagare dell’emergenza Covid. Nelle ultime tre stagioni tra Promozione ed Eccellenza ha collezionato 24 gol e 16 assist in 73 presenze con la maglia del Città di Taormina. In mezzo la parentesi con il Giarre in Eccellenza e un contributo di tre reti nel ritorno in Serie D della società gialloblù.

Trovato, invece, ha giocato a Taormina per nove stagioni, prima tra il 2011 e 2017 e poi tra il 2021 e il 2023. Per lui esperienze anche con Sporting Viagrande, Paternò e Giarre. Nelle ultime due stagioni con il Città di Taormina ha disputato 72 partite complessive e realizzato tre gol.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 15 luglio 2023 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print